CHI SIAMO - oliodeltempio.com

MENU
Vai ai contenuti
OLIO DEL TEMPIO
Templari erano dei veri maestri nella conduzione delle loro tenute agricole.
Seguendo la loro tradizione ancora oggi produciamo nell’isola di Sardegna un olio extra vergine di oliva molendo a freddo, nel frantoio aziendale, olive raccolte nei nostri oliveti
Macchinari si sono adeguati alle più moderne tecnologie, ma i metodi di preparazione e di conservazione sono ancora votati alla ricerca costante della migliore qualità.
In un periodo di costante ricerca della qualità e della sicurezza alimentare cerchiamo di offrire agli amici, che apprezzano il nostro olio, un prodotto con i più alti standard di genuinità e salvaguardia dei migliori sapori.
La nostra azienda si estende per oltre 20 ettari con circa 6000 piante d'olivo.
Tutta la filiera è garantita dalla nostra professionalità, dal campo fino alla vostra tavola senza intermediari.
Produciamo i nostri oli seguendo i disciplinari di produzione più severi, per offrirvi sempre la garanzia della massima qualità e la tracciabilità di ogni nostra singola bottiglia.
La nostra azienda compare orgogliosamente nel registro delle aziende storiche della Camera di commercio essendo in attività fin dal 1600.
Le oltre 6000 piante d'olivo di nostra propietà ci permettono di seguire completamente le filiera fin dal campo.
Le olive vengono lavorate in tempi rapidissimi nel nostro frantoio. La sua alta capacità oraria di lavorazione, unita alla modernissima tecnologia integrale (senza utilizzo d'acqua) ci permette di ottenere un olio di altissima qualità.
Per nostra scelta commerciale non vendiano a negozi o ristoranti, ma solamente a coloro che degusteranno direttamente i nostri prodotti.
Se non potrete venire a Dolianova, nostri ospiti, avete comunque la possibilità di ordinare e ricevere i nostri prodotti direttamente a casa vostra, in tutto il mondo, in tempi rapidissimi.
Torna ai contenuti